​​

Era un'amichevole, quella che la Polonia ha giocato contro il Cile. Nonostante questo, le critiche all'indirizzo del centrocampista della Fiorentina, Szymon Zurkowski, per la sua prestazione non sono certo mancate. Anzi, qualcuno nel suo paese d'origine, ci è andato giù pesante con lui.

"Szymon Żurkowski ha fatto tutto bene in questa partita, tranne giocare a calcio", ha scritto Wojtek Papuga di TVP Sport.

"Szymon Żurkowski ha giocato più minuti oggi (ieri ndr) che nella prima fase della stagione con la Fiorentina. Anche questo dimostra che fare l'allenatore di una nazionale non è un lavoro facile", ha osservato Andrzej Twarowski di Viaplay.

"Il lato positivo è che Szymon Żurkowski era ovunque e ha fatto di tutto. Il lato negativo è che ha fatto ben poco tranne correre", ha scritto con sarcasmo Michał Borkowski di Sports Channel.

Michniewicz: "Bielsa ha visto giocare Zurkowski e mi ha detto che per lui è un mostro. Peccato che non giochi nella Fiorentina, altrimenti..."
La prestazione del centrocampista della Fiorentina, Szymon Zurkowski, con la nazionale polacca non è stata giudicata be...

💬 Commenti