​​

Valentino Angeloni, responsabile del settore giovanile della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club gigliato ad un anno dall’inaugurazione del Viola Park: “Ci siamo trovati qua nonostante gli impegni di tutti, come una vera famiglia"

L'obiettivo di Angeloni

“Quello che la famiglia Commisso ci ha regalato è una cosa unica. Siamo felici e orgogliosi che le famiglie vedano tutto questo e respirino quest’aria portando da noi i loro ragazzi. Il sogno è portare sempre più giovani ad esordire in Serie A”. 

“Il settore femminile è in aumento”

"E sono contento anche per le giovani ragazze, che stanno aumentando sensibilmente di numero. Seguiamo da anni la parte psicologica, ma qui è tutto più facile. Tutti i ragazzi che sono arrivati in prima squadra portano sani valori”.

Commisso: "Fa male festeggiare l'anniversario del Viola Park senza Barone; in America non ci sono centri sportivi così. Obiettivi? Dopo tre sconfitte, vogliamo vincere una finale"
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del suo club nel giorno dell'anniversario de...

💬 Commenti