​​

Non solo il prolungato infortunio di Marin Pongracic. Questa sera Raffele Palladino dovrà afre i conti con l'assenza di Rolando Mandragora, uscito anzitempo nella prima gara di Conference League, contro il The New Saints. L'ex Torino e Udinese, nonché Juventus, ha rimediato la lesione del menisco, il quale è stato già sistemato chirurgicamente nella giornata di venerdì. 

Come sarà il centrocampo stasera?

Palladino dunque non potrà fare affidamento sul centrocampista originario di Scampia, un vero faro della mediana gigliata. E' probabile allora che venga confermato Yacine Adli, in rete proprio contro il TNS, così come Richardson, subentrato proprio per Mandragora. 

Sfida a centrocampo

Tuttavia, Palladino ha una grande stima anche di Bove, dunque è possibile che l'ex Roma venga riproposto dall'inizio. Ovviamente poi c'è anche Cataldi, che nelle ultime di Serie A era stato schierato titolare. Il Milan, dal canto suo, a centrocampo dovrebbe sistemarsi con Fofana e Reijnders, visto il forfait di Loftus-Cheek (oltre a quelli di Calabria e Jovic).

Mistero croato
Marin Pongracic è diventato un mistero. L'ennesimo legato agli infortuni dei calciatori della Fiorentina in questi ulti...

💬 Commenti (5)