​​

Durante la sua intervista al Corriere dello Sport, l'attaccante della Fiorentina Lucas Beltran ha parlato anche del suo passato e di un episodio della sua avventura nelle giovanili che lo ha portato a giocare in attacco, nonostante la mamma fosse… contraria. 

“Racconto un episodio delle mie giovanili - dice Beltran - Giocavo trequartista indossando la maglia numero 10, perché fin da bambino volevo avere il pallone tra i piedi (guarda un po’, ndc). Il mio allenatore di allora decise di cambiare sistema di gioco trasformandomi in riferimento offensivo nel 4-3-3. Centravanti, insomma. Un po’ di tempo dopo, a carriera mia già avviata, quell’allenatore incontrandolo mi ha detto: “Visto che avevo ragione?”. Al River poi mi sono affermato come centravanti e la Fiorentina ha fato un grosso investimento per me, ma mia mamma non voleva lo stesso che giocassi centravanti”. 

Beltran: "Non ho mai mollato quando le cose non andavano bene. I tifosi viola mi hanno sempre supportato, li adoro. Vi spiego come con Palladino abbiamo trovato il ruolo adatto per me"
Lucas Beltran, attaccante della Fiorentina, si è raccontato durante un'intervista concessa al Corriere dello Sport-Stad...
 

💬 Commenti (1)