Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha preso la parola dal Viola Park dando il via alla conferenza stampa di fine mercato della società viola.

'Valentini sarà viola'

“Abbiamo aspettato di terminare le presentazioni dei calciatori per vederci, 11 in totale. Manca il 12esimo che è Valentini, che sarà con noi a gennaio”.

‘Gonzalez ha voluto fare un passo diverso’

“La sconfitta in finale di Conference League è stata la delusione più grande di questi anni. Tutti quanto pensavamo di poter vincere la finale ed una sconfitta così lascia cicatrici permanente. Per questo il cambiamento, per creare un mood positivo sul piano psicologico. La finale di Copa America ha inciso nella testa testa di Gonzalez. Fortunatamente ho detto che al 99% sarebbe rimasto con noi, mi è andata bene. Nico si è sentito di fare un passo diverso, non voglio giustificare ma cerco di capire le motivazioni delle persone con cui lavoro, dopo tanti anni di esperienza”.

Arthur rifiuta la Turchia e resterà alla Juventus. E adesso solo il Brasile può rimettere in gioco l'ex centrocampista viola
Estate movimentata per l'ex centrocampista viola Arthur, tuttavia senza però l'esito sperato. Il centrocampista classe ...

💬 Commenti (10)