​​

Daniele Galloppa, tecnico della Fiorentina Primavera, è passato ai microfoni del post partita, dopo la vittoria sulla Roma, fra cui quelli di Fiorentinanews.com: "Serviva vincere così dopo la partita con il Genoa: avevamo lasciato qualcosa per strada e oggi siamo contenti per aver ripreso punti".

 L'espulsione?  

"Ero convinto che avesse fatto tutto il giocatore della Roma e invece Baroncelli deve aver reagito. Peccato, ma da questo errore imparerà" .

 "La partita non è stata mai chiusa, nemmeno sul 2-0. Non era facile reggere 90 minuti ma abbiamo avuto almeno tre/quattro occasioni per fare un altro gol"   

Su Braschi

 "È tornato il giocatore che ha continuità: Riccardo ha bisogno di segnare e giocare con tanta abnegazione".

  Infine sulla classifica  

“Siamo ancora all'inizio, il campionato è equilibrato. Tutte le partite sono difficili, per noi ogni domenica è una prova. Commisso era entusiasta prima della partita, è una persona che si merita l'entusiasmo dei ragazzi. Sentirli cantare nello spogliatoio lo avrà reso ancora più felice”.

Bella vittoria per un’ottima Fiorentina Primavera, che batte la Roma e sale al quarto posto in campionato. Super doppietta di Rubino, promossi Galloppa e i suoi ragazzi
Fiorentina-Roma 3-1 (Rubino F 15° RIG, Braschi F 37°, Misitano R 57°, Rubino F 81°)FIORENTINA (3-4-2-1): Leonardelli...

💬 Commenti (5)