Papu Gomez: "Alcuni club hanno già chiamato il mio procuratore. In A mi vedo bene con Palladino che sta facendo bene alla Fiorentina"

Aleajandro ‘Papu’ Gomez, a 37 anni non ha ancora voglia di appendere le scarpette al chiodo, anzi. La squalifica per doping sta per terminare e il trequartista argentino è intenzionato a tornare in campo a breve.
“Alcuni club hanno già chiamato”
“Alcuni club hanno chiamato il mio procuratore per sapere come sto - ha detto a La Gazzetta dello Sport - quando finisce la squalifica e quali sono le mie intenzioni. Voglio aspettare il termine della stagione per capire in quale squadra potrei trovarmi bene, per poi fare il ritiro pre-campionato e lavorare per essere al top a ottobre. Posso fare ancora la differenza, il piede é sempre caldo... (ride, ndr)”.
“Io mi vedrei…”
E poi: “In quale squadra di A mi eprimerei meglio? Il Sassuolo, neopromosso, gioca un calcio propositivo e divertente. In generale, apprezzo chi schiera il trequartista e due esterni: Italiano e il suo Bologna, Palladino che sta facendo bene a Firenze. E poi, chiaramente, la mia Atalanta...”.