Orsi: "Il primo anno è sempre più facile stupire, poi iniziano a conoscerti. La Fiorentina ha una vera occasione in Coppa Italia"
L'ex calciatore Nando Orsi è intervenuto a Radio Bruno Toscana per commentare la situazione legata ai portieri in casa Fiorentina e anche per parlare della stagione della squadra di Vincenzo Italiano:
"Sirigu è venuto a Firenze sapendo di essere il secondo. E' vero che Terracciano non sta facendo bene, ma si è meritato questa titolarità. Nello scambio con Gollini al Napoli, entrambe le squadre ci hanno guadagnato. Sirigu potrebbe ritagliarsi un po' di spazio in campionato."
E sulla squadra in generale: "L'ultima partita bella della Fiorentina in Serie A è stata quella contro la Lazio. Li giocò veramente ad alti ritmi, poi non l'ha più fatto. Invece in Europa gioca in modo aggressivo Il primo anno è più facile stupire, perché non ti conoscono. In Coppa Italia però ha un'occasione incredibile. In prossimità delle partite importanti la Fiorentina potrebbe fare dei calcoli".
💬 Commenti