I tifosi viola si presenteranno a ranghi ridotti a Cagliari, mentre quelli sardi riempiranno lo stadio per la sfida con la Fiorentina. La situazione

Una volta superato l’ostacolo Celje, e l’ottimismo è d’obbligo dopo il risultato dell’andata, la Fiorentina di Raffaele Palladino dovrà subito rituffarsi nel campionato per continuare le speranze di una qualificazione europea. Ed il primo ostacoli si chiama Cagliari: i viola infatti, a pasquetta, sono attesi dalla trasferta in Sardegna contro gli uomini di Davide Nicola.
L'Unipol Domus sarà sold out: I tifosi di casa vogliono gli ultimi punti salvezza
I rossoblu tornano alla Unipol Domus dopo le ultime due trasferte consecutive, contro Empoli ed Inter, e i tifosi cagliaritani sono pronti a star vicini alla loro squadra. Secondo quanto riportato da calciocasteddu.it considerata il meteo e il giorno di festa lunedì a Cagliari sono stati venduti attorno ai 16mila biglietti: quasi la totalità dei posti a disposizione. Resta invece in sospeso la situazione relativa al settore ospiti.
I tifosi della Fiorentina si presenteranno a ranghi ridotti
Come riportato in mattinata, i tifosi della Fiorentina invece non potranno accorrere in massa in Sardegna, considerato il divieto di vendita per i residenti nella provincia di Firenze. Da capire quale sarà il numero dei sostenitori gigliati di scena alla Sardegna Arena.