Rocco Commisso Presidente Fiorentina

C'è aria di grandi cambiamenti all'interno di Mediacom, la società di proprietà del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso. Annunciata la promozione di Jack Griffin a Chief Financial Officer (CFO), con decorrenza dal 15 ottobre 2024. Griffin succede a Mark Stephan (che è anche amministratore delegato del club viola) che esce di scena, perché va in pensione dopo 28 anni di servizio presso Mediacom.

“Lascia il mio primo dipendente”

“Jack è stato incredibilmente fortunato ad aver fatto l'apprendistato con Mark - sono le parole di Commisso - il quale è entrato a far parte di Mediacom come mio primo dipendente nel 1996 e si è distinto davvero come uno dei CFO più duraturi e di successo del settore del via cavo”.

“Rating azienda risultato sforzo collettivo”

Poi ha aggiunto ancora Commisso: "Il rating investment grade di cui gode oggi la nostra azienda è una testimonianza duratura di quanto fatto dall'intero team finanziario e dei suoi sforzi collettivi".

"A nome del Consiglio di amministrazione e dell'intera famiglia Mediacom, desidero esprimere la nostra più profonda gratitudine a Mark per i suoi 28 anni di servizio esemplare - ha concluso il presidente viola - La sua competenza finanziaria e la sua leadership sono state determinanti per il successo della nostra azienda e gli auguriamo tutto il meglio per la sua meritata pensione".

Il primo tempo istituzionale di Commisso: Nemmeno un euro per il Franchi e verrà ribadito il NO al Padovani. Tempi e costi si dilatano
Questo è il giorno del primo incontro tra il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, e il sindaco di Firenze, Sara...

💬 Commenti (22)