Martorelli: "Fiorentina buona squadra, ma per fare qualcosa di importante deve migliorare. A gennaio serve una mano in tutti i reparti. Kean più consapevole a Firenze"
Sulla situazione in casa Fiorentina, a pochi giorni dal ritorno in campo contro il Lecce, l'operatore di mercato Giocondo Martorelli è intervenuto a Tuttomercatoweb.com. Iniziando dalla crescita di Kean: “A Firenze sta dimostrando ciò che mi aspettavo da lui. Sicuramente prima non ha avuto un atteggiamento da professionista, ma nessuno gli aveva concesso continuità. E se fosse rimasto alla Juventus non sarebbe cambiato niente, con la solita mezz'ora a partita per dimostrare tutto. E invece alla Fiorentina è più consapevole: non è perfetto, può sbagliare, ma riesce a esprimersi”.
“Fiorentina dietro cinque-sei squadre, per fare qualcosa di importante…”
Su cosa dovrebbe fare il club viola a gennaio: “Per migliorare servirebbe un intervento in tutti i reparti. Sicuramente la Fiorentina è una buona squadra, ma non come quelle cinque-sei che le stanno davanti. Per guadagnare una posizione importante in campionato e andare avanti nelle coppe, deve migliorare”.