​​

La Fiorentina Under 18 di Marco Capparella, confermandosi una delle migliori squadre del panorama italiano, questo pomeriggio si è conquistata l’accesso alle semifinali della 75esima edizione del Torneo di Viareggio. Grazie alla doppietta di Angiolini e alle reti di Kone e Puzzoli, nel loro quarto di finale i ragazzi viola sono riusciti a piegare per 4-2 l’Imolese, non senza rischiare qualcosa: nonostante la superiorità numerica la Fiorentina infatti per un tratto della partita ha rischiato di compromettere la qualificazione al turno successivo. 

Il tabellone delle semifinali: si torna in campo 

I ragazzi di Capparella in semifinale trovano i parità del Sassuolo, che questo pomeriggio hanno superato per 2-1 i nigeriani dell’Ojodu City: l’intenzione è quello di confermarsi e di trovare la sesta vittoria consecutiva nel torneo dopo le tre nel girone di qualificazione e quelle conseguite agli Ottavi e ai Quarti. Se per la data c’è già l’ufficialità, la semifinale tra Sassuolo e Fiorentina sarà infatti giocata sabato 29 marzo alle ore 15.00, a Seravezza, allo stadio Buon Riposo. Nell’altra semifinale invece si affronteranno invece Torino e Genoa, che nei quarti hanno rispettivamente eliminato la Ternana e i nigeriani del Magic Stars.

Capparella: "Grandissima vittoria quella di oggi, in 10 contro 11 l'Imolese ci ha dato filo da torcere. Vogliamo far bene, ma la semifinale sarà difficilissima"
Al termine del quarto di finale del Torneo di Viareggio contro l'Imolese, vinto dalla sua Fiorentina Under 18 per 4-2, i...

💬 Commenti