​​

In prima pagina dell'inserto sportivo de La Nazione, c'è questo titolo sulla Fiorentina: "Croce e delizia. Viola da pazzi".

A pagina 2, apertura per: "E’ una Fiorentina da sballo". Sottotitolo: "Rimonta spettacolare Primo pari con Italiano". In taglio basso: "Vlahovic dice 33, raggiunge CR7 e si arrabbia".

A pagina 3 ecco le pagelle: "Torreira, un ritmo da Pek Per Biraghi rosso pesante". In taglio basso il commento: "La nuova maturità di mister Italiano".

A pagina 4 le dichiarazioni di Italiano: "Reazione strepitosa La risposta di Firenze ci sta emozionando". Mentre a pagina 5 leggiamo: "'Perché mi togli? Dobbiamo vincere' Dusan e Italiano, scintille e... pace". Sottotitolo: "L’attaccante non gradisce la sostituzione e si lamenta. Il tecnico lo affronta e i due si chiariscono 'Abbiamo già parlato e Vlahovic mi offrirà una cena. Era il 43’ della ripresa ed era meglio difendere'". Di spalla infine: "Ipotesi Scamacca Ieri un vertice a tre".

Il candidato forte a prendersi la maglia di Vlahovic e una presenza al Franchi che non è certo passata inosservata
La vicenda che vede protagonisti la Fiorentina e Dusan Vlahovic, potrà arrivare a una soluzione definitiva solo a fine ...


 

💬 Commenti