Christian Amoroso: "Bel passo in avanti della Fiorentina, Kean è l'exploit più importante. Palladino ha avuto il merito di mettersi in discussione. La Coppa Italia di Adani..."
L'ex centrocampista, tra le altre, della Fiorentina Christian Amoroso è intervenuto a Sportitalia per parlare dell'inizio di stagione della squadra viola: “Si è rinforzata tanto con giocatori importanti, da Gudmundsson ad Adli e Cataldi e finalmente con un finalizzatore. Certamente è presto per dire dove può arrivare in classifica, ma la squadra ha qualità e ha fatto uno step in avanti. Il più importante è Kean”.
“Non mi aspettavo tutto ciò da Kean. Palladino bravo e paziente”
Sul centravanti viola: “L'exploit più importante, senza ombra di dubbio. Sta andando molto bene e non mi aspettavo un simile bottino da parte sua, sono contento per lui e per la Fiorentina. Palladino? Ha avuto il grande merito e la capacità di mettersi in discussione, bravo. Ha avuto tempo e pazienza trovando la quadra giusta”.
"Adani ha raccontato che ha rubato la Coppa Italia della Fiorentina per una notte per dei giochi erotici? Non me ne ero accorto, non lo sapevo (ride ndr). Fu una sera molto movimentata, ma leggere questa notizia sicuramente è una cosa molto divertente”.