​​

In prima pagina dell'inserto sportivo de La Nazione troviamo questo titolo sulla Fiorentina: "Ora chiamatemi Babbo Natale". Occhiello: "Il regalo di Castrovilli".

A pagina 2 leggiamo sulla partita di ieri: "Pazza viola, che sofferenza". In taglio basso: "Se da Castro arriva il colpo che non ti aspetti". A pagina 3 invece ci sono le pagelle: "Gli esterni alti deludono Milenkovic guida la difesa". In taglio basso l'editoriale: "Ora è il momento di un rinforzino". E in breve: "Saponara, sospetta frattura al polso".

A pagina 4, ecco le dichiarazioni: "Italiano non cambia "Ci teniamo i 32 punti Ma si può fare meglio". In altra pagina le vicende di mercato: "Ikonè e l’agente in arrivo a Firenze. Napoli, piace Drago: affare possibile". Sottotitolo: "Il buon rendimento di Terracciano e la possibilità di arrivare a Cragno potrebbero agevolare la trattativa Capitolo attaccanti: visite mediche per il francese del Lille, calano le quotazioni di Mayoral. Ipotesi Nzola". Infine di spalla: "Settore giovanile Preso Spaggiari".

Fiorentina, cercasi un attaccante: In lizza c'è un giocatore che Italiano conosce benissimo. Altre soluzioni in Italia e in Portogallo
Borja Mayoral si allontana dalla Fiorentina, ma le manovre per un nuovo attaccante continuano. Secondo il quotidiano La...

💬 Commenti