Milenkovic: "Bravi a prendere pochi tiri in porta, ma è un paradosso subire così tanti gol. I nuovi si stanno ambientando bene. Ora dobbiamo entrare in Conference"
Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Conference League contro il Rapid Vienna. Queste le sue parole: "Secondo me è un bene prendere pochi tiri in porta. Paradossalmente abbiamo preso 4 gol, ma mi auguro di continuare così come numero di tiri subiti, ovviamente possiamo migliorare perché sono situazioni che proviamo in allenamento.
Sappiamo che domani è una gara importante per il proseguo della stagione. Lo abbiamo visto lo scorso anno quanto questa competizione può essere importante per noi. Noi ragazzi più esperti aiuteremo i nuovi arrivati, ma mi aspetto una Fiorentina determinata. Tutti però si stanno ambientando bene. Il nostro primo obiettivo è entrare nella Conference, poi ovviamente migliorarsi rispetto allo scorso anno. Vogliamo fare ancora meglio, anche se non sarà facile"