Romano: “In arrivo offerta del Manchester United alla Fiorentina per Amrabat, ecco quando. Il destino del marocchino legato a Maguire ma non solo”
Sul proprio canale YouTube, il giornalista Fabrizio Romano ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla pista che porta alla cessione del centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat al Manchester United.
Ecco cosa ha detto Romano: “Il Manchester United presto discuterà con la Fiorentina per Sofyan Amrabat. Per un’offerta ufficiale dei Red Devils occorre attendere una negoziazione ufficiale tra i due club. Tra Amrabat e lo United ci sono dialoghi in corso, il calciatore vuole il trasferimento in Premier League da Ten Hag. Tuttavia per entrare nella fase cruciale della trattativa è necessaria un’offerta a seguito dei dialoghi tra le squadre e questo accadrà quando lo United avrà completato alcune cessioni”.
Ha proseguito: “Gli inglesi oggi e nei prossimi giorni saranno alle prese con le uscite di Maguire e McTominay (si parla di circa 60 milioni di euro totali di incasso- ndr). C’è una trattativa in corso col West Ham, la prima offerta è stata rifiutata ma le due società restano in contatto, anche per definire e discutere gli accordi tra gli Hammers e i due giocatori. Per Maguire si stanno informando anche altri club ma il West Ham resta avanti. Fred lascerà lo United al 100% e sta parlando con vari club. Van De Beek-Real Sociedad, ancora non c’è accordo ma il giocatore è incline ad andare in Spagna. Da definire la formula dell’operazione. Infine Henderson, il portiere è nel mirino del Nottingham Forest, ma non è una trattativa che si svilupperà nell’immediato”.