​​

La Fiorentina dovrà fare sicuramente a meno di Adli a centrocampo domenica prossima. Il giocatore, come previsto, è stato fermato dal giudice sportivo per una giornata dopo il rosso (ricevuto in panchina) all'Olimpico. 

Con un Richardson poco convincente, c'è la necessità di provare a recuperare Cataldi: è corsa contro il tempo per il centrocampista prelevato dalla Lazio, altrimenti saremmo davanti ad una sorta di emergenza a centrocampo. 

Per Colpani ci sono possibilità di essere disponibile contro il Genoa, anche se le sue quotazioni come titolare sono ampiamente in ribasso: potrebbe entrare in gioco se Folorunsho dovesse essere impiegato al centro in mediana e non più spostato sulla destra come domenica scorsa.

Infine l'ultimo arrivato, Pablo Marì: se tutto va come dovrebbe andare, contro il Genoa arriverà la sua prima convocazione con il gruppo viola. 

Pablo Marì: "Era diverso tempo che volevamo chiudere questa operazione, non vedo l'ora di giocare con la Fiorentina e di vedere i tifosi al Franchi. Ho grandi aspettative"
Attraverso i canali della Fiorentina sono arrivate anche le prime parole di Pablo Marì da nuovo giocatore viola dopo l'...

💬 Commenti (7)