De Ponti: "Comportandosi da capo tifoso, Commisso giustifica ogni loro nefandezza. Chi glielo spiega ora agli ultras dell'Atalanta che stava solo scherzando?"
Il direttore del Corriere Fiorentino, Roberto De Ponti, a seguito dell'uscita sui social di un video in cui il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, mandava a quel paese il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha pubblicato sul proprio giornale un commento sulla vicenda.
“Il presidente della Fiorentina - ha scritto De Ponti - si è lasciato andare a un'affermazione contro un altro tesserato che si poteva risparmiare. È indiscutibile che Gian Piero Gasperini non abbia la stessa carica di simpatia di Fiorello, che le sue frasi nel dopopartita sul Franchi e sulla Fiorentina siano state a dir poco fuori luogo” ma “dal punto di vista regolamentare è un tesserato che ne insulta un altro a freddo”.
E ancora: “Rocco uno di noi” comportandosi da capo tifoso, ne giustifica ogni nefandezza. E quindi ha buttato altra benzina su un incendio acceso da troppo tempo. Il 17 marzo 2024 si giocherà a Bergamo il ritorno di Atalanta-Fiorentina: chi glielo spiega adesso agli ultras nerazzurri che Commisso stava solo scherzando?".