Rocco Commisso al Franchi. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Rocco Commisso al Franchi. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Il direttore del Corriere Fiorentino, Roberto De Ponti, a seguito dell'uscita sui social di un video in cui il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, mandava a quel paese il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha pubblicato sul proprio giornale un commento sulla vicenda. 

“Il presidente della Fiorentina - ha scritto De Ponti - si è lasciato andare a un'affermazione contro un altro tesserato che si poteva risparmiare. È indiscutibile che Gian Piero Gasperini non abbia la stessa carica di simpatia di Fiorello, che le sue frasi nel dopopartita sul Franchi e sulla Fiorentina siano state a dir poco fuori luogo” ma “dal punto di vista regolamentare è un tesserato che ne insulta un altro a freddo”.

E ancora: “Rocco uno di noi” comportandosi da capo tifoso, ne giustifica ogni nefandezza. E quindi ha buttato altra benzina su un incendio acceso da troppo tempo. Il 17 marzo 2024 si giocherà a Bergamo il ritorno di Atalanta-Fiorentina: chi glielo spiega adesso agli ultras nerazzurri che Commisso stava solo scherzando?". 

Gasperini: "Uno stadio di buoi che danno del cornuto all'asino. Noi avanti sei anni su sette, capisco la frustrazione dei tifosi della Fiorentina"
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, sul campionato che porteranno avanti la sua squadra e la Fiorentina ha d...

💬 Commenti (65)