​​

Il calciatore della Fiorentina Nicolò Zaniolo è intervenuto anche a Sky Sport: “Diciamo che nella vita si fanno delle scelte. A giugno c'era anche la Fiorentina, è vero, ma in quel momento ho preferito andare a Bergamo. Qui però non ho dovuto scegliere, ho accettato subito. Chiamata di Commisso? Era entusiasta di avermi qui, così come Palladino e il direttore. Ma io ero già convinto”.

“Sento che la Fiorentina sia l'occasione giusta per mostrare quanto valgo”

Sul passato: “Nel calcio non sempre le cose vanno come tu desideri. Volevo dare tanto, in Turchia, in Inghilterra e all'Atalanta, ma non sono riuscito a rispettare le aspettative. Penso però che qui alla Fiorentina sia finalmente la volta buona per farmi valere”.

“Kean? A volte siamo stati troppo leggeri, ma siamo anche cresciuti”

Su Kean e sulle voci sul comportamento: “Tante volte, ci sono stati racconti non veri. Non nego che siamo stati troppo leggeri, alcune volte, sicuramente è successo. Però siamo cresciuti, ormai io ho 25 anni e lui 24. Dal passato si impara, abbiamo capito i nostri errori”.

Zaniolo: "A Bergamo non giocavo e quando la Fiorentina mi ha cercato di nuovo non ho esitato ad accettare. Siamo forti, andare in Champions sarebbe un sogno"
Nel corso della sua presentazione, l'attaccante della Fiorentina Nicolò Zaniolo ha toccato vari argomenti: “Nel 2016 ...

💬 Commenti