Graziani: "Non si può sempre sperare in Kean e Gudmundsson. Gosens a quattro è sprecato, vi dico con quale modulo dovrebbe giocare la Fiorentina"
L'ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "Siamo troppo lenti e prevedibili, facciamo girare la palla ma senza mai riuscire a trovare l'imbeccata per il centravanti. Riguardo alla squadra, ad oggi Gosens è il titolare Biraghi e Parisi sono le riserve. Certo dispiace sprecare il tedesco nei quattro di difesa, un'idea potrebbe essere fare un 442 con Biraghi o Parisi terzino e Gosens esterno alto a centrocampo".
“Non si può sperare sempre in Kean e Gudmundsson”
Poi ha aggiunto: “Se si vogliono vincere le partite bisogna mettere in campo giocatori forti, che possano dare qualcosa sul fronte offensivo. Non ci si può affidare sempre a Gudmundsson e Kean. Secondo me, ad esempio, Parisi e Beltran schierati in un certo modo potrebbero dare molto alle azioni d'attacco della Fiorentina”.
“La rosa è più forte, deve solo trovare i meccanismi”
Infine: “Siamo alla sesta giornata, e già si fa confusione. Giusto non essere soddisfatti di ciò che abbiamo visto finora, ma secondo me la rosa è più forte di quella dell'anno scorso e si tratta solo di trovare i giusti meccanismi".