​​

L'appena apertasi campagna abbonamenti della Fiorentina per la stagione 2023/24 è destinata in qualche modo a fare storia e soprattutto a far discutere ulteriormente, non solo per l'aumento dei prezzi e per il cambio di tante funzionalità intorno ai ticket. Secondo quanto appreso da Fiorentinanews.com infatti, si è chiuso bruscamente il rapporto tra la società viola e il responsabile della biglietteria Ivan Affibbiato.

Figura storica, con militanza ultra ventennale ma soprattutto con un background importante anche tra le fila del tifo organizzato. Un fulmine a ciel sereno, che slega la Fiorentina odierna da un altro pezzettino della sua storia recente. Affibbiato, che per altro non aveva partecipato alla costruzione dell'attuale campagna abbonamenti (e che in sostanza, con gli aumenti non c'entra niente), ha sempre rappresentato un tramite importante tra club e mondo del tifo. Vedremo se e quali eventuali strascichi potrà avere la vicenda.

 

Parisi alla Fiorentina: ecco per quanto può arrivare in viola
Parisi val bene uno sforzo. Ed è quello che si sta apprestando a compiere la Fiorentina che sta provando a definire &nb...

💬 Commenti (11)