Sandro Sabatini: "Ho pronosticato che il Napoli batterà la Fiorentina in Arabia e qualcuno mi ha augurato la morte...Sono senza parole. Qualcosa serve dal mercato, ma niente di che"
A Radio Sportiva il giornalista di Mediaset Sandro Sabatini ha fatto il suo pronostico sulla Supercoppa Italiana: “Il Napoli batterà la Fiorentina e vincerà in finale contro l’Inter, incredibilmente Mazzarri alzerà il trofeo”.
‘Per un semplice pronostico guardate cosa mi hanno scritto’
Un pronostico che ha suscitato l'ira di qualche tifoso viola, tra cui l'ormai nota pagina Instagram Suffering Fiorentina, che alle sue parole ha reagito commentando: “Spumante ostriche quando Sabatini sblocca le due date su Wikipedia”. Su Radio Bruno, poi, il giornalista si è detto amareggiato per i commenti a lui rivolti: “Era solo un pronostico, sono senza parole”.
‘Ottima la stagione della Fiorentina’
E parlando di campo: “Per me, considerati gli infortuni, le tante partite la stagione della Fiorentina è ottima. Però serve qualcosa sul mercato, ma niente di che. Anche un Faraoni va bene, ieri ha esordito e ha fatto bene”.