​​

Quattro pagine sulla Fiorentina pubblicate stamani nell'inserto sportivo de La Nazione.

Pagina 2

Sulla gara di ieri: “Cinquanta secondi di ordinaria follia Viola avanti due volte, poi l’harakiri La squadra gioca solo per un tempo”. Sottotitolo: “Quarta gol dopo quindici minuti, il pareggio dell’Atalanta e il nuovo vantaggio firmato da Moise Kean Il centrocampo a 5 dà buone sensazioni, ma l’illusione dura poco. Quel black out che si è rivelato fatale”.

Pagina 3

Qui c'è il commento: “Una sconfitta da cui si può ripartire”.

Pagina 4

Le dichiarazioni: “La lettura di Palladino ”Grandissima partita Peccato le ingenuità". E ancora: “Il tecnico soddisfatto: ”La miglior prestazione della mia stagione" Poi, sulla difesa: “I gol due episodi, ma abbiamo concesso poco”.

Pagina 5

Infine leggiamo: "Il mistero di Colpani Autonomia 'limitata' Ora aspettiamo Gud". Sottotitolo: "Il trequartista sempre fuori dopo 60'. Accadeva anche a Monza".

Benedetto Ferrara: "Il buco nero che si è allargato con Cristiano Ronaldo Sottil e Indovè Ikonè. L'illusione è diventata amara realtà"
Il giornalista de La Nazione, Benedetto Ferrara, ha scritto sul proprio giornale un commento sulla sconfitta subita dall...

💬 Commenti