Pruzzo: "Lascerei perdere Depay, non è motivato e ha già fatto i soldi, alla Fiorentina serve altro. Tra Bonaventura e Castrovilli ne terrei soltanto uno"

Roberto Pruzzo, ex attaccante anche della Fiorentina, a Lady Radio parla dell'attacco viola che verrà, toccando anche vari altri argomenti di casa gigliata.
‘No a Depay, serve cercare altri identikit’
“Nel calcio serve sognare poco e essere concreti. Depay nell’ultima partita dell’Olanda ha sbagliato di tutto di più, ma in generale parliamo di un calciatore importante e che guadagna molti soldi. È in una fase di stanca della carriera, i soldi li ha fatti di sicuro, le motivazioni son quelle che sono…andrei a cercare altri identikit, che possano essere motivati a crescere con la Fiorentina. Non mi sembra il giocatore giusto”.
‘Terrei soltanto uno tra Castrovilli e Bonaventura’
“Sarei curioso di sapere le idee di Palladino sulla rosa viola, per poi capire i movimenti sul mercato. Non so se sia nelle condizioni di battere i pugni sul tavolo per il mercato, penso i calciatori a disposizione saranno valutati attentamente. A centrocampo è d'obbligo intervenire, in attacco lo stesso, mi pare evidente. Credo che Bonaventura e Castrovilli siano due buoni giocatori, bisognerà che la società faccia le giuste valutazioni, uno dei due può tornare comodo e Palladino avrà una preferenza”.