​​

Gonzalez gol Fiorentina
Gonzalez esulta dopo una rete. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Koopmeiners e Nico Gonzalez, 90 milioni per consegnare a Thiago Motta una rosa ancora più competitiva. E' questo il piano della Juventus che ovviamente coinvolge anche la Fiorentina, ormai pronta a salutare il suo numero 10 in attesa di capire se sarà proprio Gudmundsson ad ereditare questa maglia così importante.

Accordo vicino: si chiude a 35 milioni

Nella giornata di ieri sono andati i contatti sull'asse Firenze-Torino e la trattativa - riporta il Corriere dello Sport Stadio - si è riaccesa dopo i silenzi degli ultimi giorni. Nico Gonzalez vuole la Juve e ha accettato l'offerta da 3,7 milioni annui, e ora la palla tocca alla Fiorentina. Commisso si è arreso all'idea di lasciarlo partire ma non ha intenzione di rivedere eccessivamente le sue richieste: 40 milioni forse sono troppi, ma con i bonus si potrebbe chiudere a 35.

Prima Nico, poi Kostic e Arthur

Vano il tentativo della Juve di scendere a 25 inerendo contropartite. Alla Fiorentina interessano Arthur e Kostic, quest'ultimo magari al posto di Parisi che potrebbe essere mandato in prestito, ma separatamente dall'operazione Nico Gonzalez. Ad ogni modo la chiusura è vicina e l'ex Stoccarda potrebbe essere a Torino per le visite mediche già tra domani e sabato, mentre l'obiettivo di Thiago Motta è portarlo in panchina lunedì a Verona. 

Il punto sul mercato: Nico abbraccia Palladino ma si allena lontano dai compagni, la Juve è sempre più vicina. Ranieri ha rinnovato, mentre Amrabat ha aperto a Conte
Non è stata una giornata particolarmente calda sul fronte mercato. O almeno, non lo è stata per le trattative in entra...

 

💬 Commenti (20)