​​

Il professore Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale Italiana, ha parlato della situazione del giocatore della Fiorentina Dodô e di tutti i possibili scenari. Ecco cosa ha detto a Radio Bruno Toscana: “Si parla molto genericamente perché ancora non sappiamo niente sulle condizioni del ragazzo. Con un'appendicite lieve come infiammazione, si può curare tramite antibiotici senza ricorrere a un intervento. Ma può esserci il caso di operazione, se l'appendicite è complicata e presenta altre complicate”.

E aggiunge: “In forma semplice, i tempi di recupero sono di circa un mese; ma parliamo di tutto sempre in teoria, perché non si conoscono le reali condizioni del ragazzo. Se l'intervento è lineare e non presenta complicazioni, il recupero non richiede troppo tempo. Dopo 15-20 giorni, generalmente, si può tornare sul campo di allenamento”.

Bocci: "L'assenza di Dodô rischia di essere una bella grana per la Fiorentina. Folorunsho si sta comportando da vero professionista. Una possibile soluzione..."
Il giornalista Alessandro Bocci ha fatto il punto in casa Fiorentina a Radio Bruno Toscana, a cominciare da Dodô: “Si...

💬 Commenti (1)