​​

L'ex giocatore Alessandro Budel è passato da Radio Bruno Toscana per dare un giudizio sul centrocampo della Fiorentina dopo le prime giornate di campionato:

Bonaventura sottovalutato in questi anni, ma ha un'intelligenza calcistica sopra la media. Arthur in mano ad Italiano si può valorizzare come un giocatore di grande qualità. Duncan, poi, è l'equilibratore della squadra. Sa giocare anche per i compagni, un valore aggiunto. Ha avuto pazienza e inoltre, essendo in scadenza, può avere stimoli extra”.

Poi ancora sugli altri del centrocampo: “Chiamare giocatori come Lopez, Barak e Mandragora alternative è un lusso, sono tutti potenziali titolari secondo me. Non è facile trovare un reparto strutturato come quello di Italiano in altre squadre del nostro campionato”.

Kayode: "Italiano grandissimo allenatore, non posso che ringraziarlo. Bonaventura forte anche fuori dal campo. A chi mi ispiro io? Cafu, Walker e Di Lorenzo"
Il terzino della Fiorentina Michael Kayode ha rilasciato un'intervista alla Rai, iniziando a parlare del prossimo impegn...

💬 Commenti (12)