Polverosi: "Dopo l'ambizione promessa dalla Fiorentina, lo striscione della Curva Fiesole fa male davvero. Palladino ha visto una crescita? Chi si accontenta gode così e così"
In merito alla situazione attuale in casa Fiorentina, il giornalista Alberto Polverosi ha commentato sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio: “Per ora è il campionato dei fischi. Anche al ‘Franchi’, dove la Fiorentina ancora non ha vinto e si è presa il rumore dello stadio dopo la squallida partita contro il Venezia”.
“Lo striscione fa male, cessione non gradita”
E aggiunge: “Lo striscione esposto a Firenze fa male, ma male sul serio. I dirigenti viola hanno usato molto il termine ambizione per indicare il mercato, quando hanno presentato la nuova stagione. Diciamo che la cessione di Gonzalez, dopo Chiesa e Vlahovic, non è stata molto gradita…”.
“Palladino non ha le idee proprio chiare”
Su Palladino: “Contro il Venezia ha fatto nove cambi di formazione rispetto alla gara in Conference; le idee non sono ancora proprio chiare. Ha detto di aver visto segnali di crescita… Ligabue avrebbe risposto: chi si accontenta gode così e così”.