Bucciantini: "Ho già sentito qualcuno che rimpiange gli attaccanti dell'anno scorso. Ma Cabral e Jovic cosa stanno facendo? La Conference può aiutare tanto la Fiorentina là davanti"
Il giornalista Marco Bucciantini ha analizzato le difficoltà dei due attaccanti della Fiorentina nell'andare a segno in questo inizio di campionato. Queste le sue parole: “Ora c’è la Conference e la coppa europea anno scorso ci aiutò a far sentire gli attaccanti più adeguati, essendoci meno difficoltà e con la Fiorentina che segnava molto di più. Migliorò l’umore generale. Non credo che l’ambiente viola si aspetti molto da Nzola, l’acquisto delle aspettative e delle emozioni è Beltran.
L’ex Spezia lo hai comprato per interpretare il ruolo come vuole Italiano. Ho sentito già dei rimpianti. Ma andate a vedere cosa stanno combinando Cabral e Jovic. Il tifoso che ha pagato il biglietto ha visto una bella partita, nel secondo tempo ho visto anche una grande solidità. Il gol di Lookman non ha spaventato i viola, che hanno ripreso subito la partita in mano".
E ancora: “Giocare una partita come quella contro l'Atalanta dopo la scoppola presa contro l'Inter è un bel segnale. Questo è un segnale del lavoro di Italiano"