​​

Diramate le convocazioni per le prossime gare delle Nazionali U20 e U21, per le partite contro Germania e Norvegia. Sono vari i viola presenti. 

La Nazionale Under 20 è pronta al primo impegno casalingo nell'Elite League che porta al Mondiale in programma nel 2025 in Cile. La squadra di Bernardo Corradi, martedì alle ore 16 a Rieti ospiterà la Germania e per la gara sono convocati i due viola Pietro Comuzzo e Jonas Harder. Assente Francesco Presta, presente nella partita contro la Repubblica Ceca del 5 settembre. 

Gli azzurri Undern21, invece, martedì saranno in Norvegia e alle ore 18.30 si giocheranno una buona fetta di qualificazione alla fase finale dell'Europeo Under 21 in Slovacchia contro i padroni di casa. Presenti Kayode, Bove e Bianco

Cecchi: "Assurdo che i lavori al Franchi siano partiti senza un accordo tra le parti, tutti hanno colpe. Milenkovic meglio di Pongracic, ma so che il croato lo ha chiesto Palladino"
Stefano Cecchi, giornalista e tifoso della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno di alcune situazioni di casa viola duran...

💬 Commenti