​​

Alessandro Moggi è stato l'intermediario che ha contribuito a portare alla Fiorentina Nicolas Gonzalez dallo Stoccarda. Proprio sull'attaccante argentino ha detto a Tuttomercatoweb: “Le sirene per i giocatori bravi è giusto che ci siano, poi sono i giocatori insieme ai club a decidere. Nico è molto contento a Firenze, ma sono loro a determinare il futuro del mercato”.

“Un rapporto coronato col rinnovo”

E inoltre: "Interessamenti ci sono stati, ci sono e ci saranno, ma il rapporto è stato coronato col rinnovo del contratto dopo la scorsa sessione di mercato".

“Bravo Italiano con Beltran”

Su Beltran: "Lo giudico bene, non è semplice arrivare dal Sudamerica all'Europa. E' stato bravo Italiano a ritagliargli il ruolo che gli si addice maggiormente. Darà soddisfazioni ai tifosi della Fiorentina la prossima stagione".

ESCLUSIVA - Le due proposte arrivate a Castrovilli, ma il giocatore ancora non ha firmato per nessuno. La riapertura del fronte Fiorentina e un finale da scrivere
Gaetano Castrovilli ancora non ha una squadra per la prossima stagione. Il centrocampista ha il contratto in scadenza co...

💬 Commenti (4)