Gudmundsson: "Commisso ha passione e vuole vincere, a Firenze mi sento bene. Amo il vostro stile di vita e la carbonara...ma solo due volte al mese"
L'attaccante della Fiorentina, Albert Gudmundsson, è molto maturato nell'ultimo periodo e in campo non sente paura.
“Sono mentalmente forte”
“Sono mentalmente molto forte - ha spiegato a La Repubblica - Sento che non c’è molto di negativo nella vita che possa entrare facilmente nella mia testa e non prendo le critiche sul personale. Conosco il mio valore, so cosa rappresento e so di avere una famiglia e degli amici che mi sostengono molto”.
“A Firenze sto bene e…”
Albert sarebbe potuto diventare anche un giocatore di basket: “Ero molto bravo ma non proprio il più alto. Quando torno in Islanda, gioco coi miei amici due contro due in strada. Solo in estate: gli inverni sono molto freddi, molto lunghi e l’oscurità ti avvolge per sei mesi tutto il giorno. A Firenze sto bene, e il mare è solo a un’ora di distanza. Abbiamo un centro sportivo eccellente come il Viola Park e un presidente energico come Commisso che ha passione e vuole vincere. Amo il vostro stile di vita e anche la carbonara, ma solo due volte al mese”.