​​

L'attaccante della Fiorentina, Albert Gudmundsson, è molto maturato nell'ultimo periodo e in campo non sente paura. 

“Sono mentalmente forte”

“Sono mentalmente molto forte - ha spiegato a La Repubblica - Sento che non c’è molto di negativo nella vita che possa entrare facilmente nella mia testa e non prendo le critiche sul personale. Conosco il mio valore, so cosa rappresento e so di avere una famiglia e degli amici che mi sostengono molto”. 

“A Firenze sto bene e…”

Albert sarebbe potuto diventare anche un giocatore di basket: “Ero molto bravo ma non proprio il più alto. Quando torno in Islanda, gioco coi miei amici due contro due in strada. Solo in estate: gli inverni sono molto freddi, molto lunghi e l’oscurità ti avvolge per sei mesi tutto il giorno. A Firenze sto bene, e il mare è solo a un’ora di distanza. Abbiamo un centro sportivo eccellente come il Viola Park e un presidente energico come Commisso che ha passione e vuole vincere. Amo il vostro stile di vita e anche la carbonara, ma solo due volte al mese”. 

Gudmundsson: "Un anno davvero duro per me, ma sapevo di non aver nulla di cui preoccuparmi. Una donna mi ha accusato ingiustamente, spero che questo non danneggi le vere vittime"
L'attaccante della Fiorentina, Albert Gudmundsson, è stato assolto dal tribunale distrettuale di Reykjavík dall’accu...

💬 Commenti (3)