Bucciantini: "La carriera di Kean sembra quella di un quarantenne, in alcuni periodi è stato insopportabile. Ma tutto dipenderà dagli altri acquisti in attacco"

Marco Bucciantini, giornalista e opinionista per Sky Sport, ha commentato su Radio Bruno la trattativa per Kean: “La Fiorentina deve rifare un reparto intero, perché se n'è già andato Belotti e presto seguiranno Nzola e Ikone. Se Kean rientra fra gli attaccanti della rosa va più che bene; se invece è l'attaccante dell'ambizione di Pradè allora non va bene”.
“La sua carriera sembra quella di un quarantenne”
“Attaccante sfortunato, spesso tradito solo dal VAR ma il suo stare nella partita non gli manca. C'è stato un periodo in cui sembrava promettere, ma poi i tantissimi prestiti ne hanno rallentato la crescita. Sono arrivati prima i milioni rispetto ai gol nella carriera di questo ragazzo. Tutti si aspettavano molto ma nessuno ci ha mai puntato veramente. La sua biografia sembra quella di un quarantenne per quanti trasferimenti ha avuto, non un 24enne. In alcuni momenti Kean è sembrato forte, in altri insopportabile”.