​​

A pagina 2 dell'inserto sportivo de La Nazione, c'è questo titolo sulla Fiorentina: “Viola, l’Europa ci guarda Oggi l’esordio col Genk Primo passo verso Atene Adesso si alza l’asticella”. Sottotitolo: “Via al gironcino, ma si ferma Bonaventura. Chance Infantino, davanti c’è Beltran”.

A pagina 3 c'è: "La sfida delle due panchine Ambiziosi e all'avanguardia Italiano avverte Vrancken: "Vogliamo subito far punti".

A pagina 4 la probabile formazione: “Incognita trequarti Jack al palo, si candida Infantino E Nico dovrà fare gli straordinari”. E ancora: “In porta dovrebbe toccare al danese Christensen, mentre in difesa rientreranno Ranieri e Biraghi Arthur regista in mediana con accanto Duncan. Beltran avrà la chance di partire dal primo minuto”.

Arthur: "E' ora di mettere la ciliegina sulla torta, possiamo vincere titoli e andare in Champions. Sorprendente la voglia di vincere e di fare qualcosa di importante che c'è a Firenze"
Si sente felice alla Fiorentina il centrocampista brasiliano Arthur e lo fa capire chiaramente nell'intervista rilasciat...

 


💬 Commenti