​​

L'ex giocatore della Fiorentina Alberto Di Chiara ha parlato a TMW Radio della cessione di Gaetano Castrovilli: “Giudicare questa operazione è difficile. Non penso che ci fossero dubbi a livello tecnico, probabilmente la società ha fatto una valutazione generale. Io credo che Italiano abbia dato l'ok alla cessione di Castrovilli, anche lui forse aveva dei dubbi sul suo conto. Comunque, anche se era quasi a scadenza, per le cifre che girano adesso 14 milioni sono pochi".

E poi ha aggiunto: “La Fiorentina ha rinforzato la mediana, ma manca qualcosa dietro e davanti. Jovic secondo me a Italiano piace, sulla carta sembra più semplice vendere Cabral. L'acquisto di un altro attaccante può essere la discriminante in questo senso”. 

Nicoletti: "Castrovilli scaricato, ma il Bournemouth è solo di passaggio, l'anno prossimo andrà in un top club italiano. In questa Fiorentina non c'è un criterio"
L'agente e intermediario di mercato Costantino Nicoletti è intervenuto a Radio Toscana per commentare la situazione in ...

 

 

 

 


 

 


💬 Commenti (1)