​​

La grande notizia di giornata in casa Fiorentina riguarda l'attacco e uno scambio che sembra sempre più vicino. Prende vita l'ipotesi Kouame-Sanabria, con l'ivoriano che andrebbe a Torino e il paraguaiano pronto a vestire la maglia viola. La trattativa è ai dettagli, con i giocatori entrambi convinti della destinazione. Presto saranno chiare le modalità degli eventuali trasferimenti, molto probabilmente sarà attesa fino a domenica, quando si gioca proprio Fiorentina-Torino.

Pablo Marí, è stallo. E Luiz Henrique deve convincere (prima di tutti) la Fiorentina

Per il difensore del Monza Pablo Marí, che a lungo è sembrato a un passo dalla Fiorentina, c'è una fase di stallo. La trattativa è ancora in piedi, così come la possibilità di scambiarlo con l'appena arrivato Valentini, ma il club prende tempo in attesa di definire i propri obiettivi. La priorità rimane l'esterno d'attacco e il nome numero uno è Luiz Henrique. Al giocatore piace la destinazione, tocca alla Fiorentina convincere il Botafogo. Sempre se il brasiliano è effettivamente il profilo reputato giusto dalla società.

Palladino dribbla il tema mercato. E se Biraghi non partisse?

Intanto, in conferenza stampa, l'allenatore viola Raffaele Palladino evita il tema mercato: “Secondo voi come risponderò? Esatto, ci penserà la società. Io penso solo ai ragazzi che hanno bisogno di me”. Ma uno spunto interessante è su Cristiano Biraghi: “Non è ancora perso e si sta allenando con noi. Vediamo eventuali evoluzioni”. Si può riaprire una porta?

Confermato lo stato avanzato dello scambio Sanabria-Kouamé: siamo ai dettagli prima delle firme
Siamo ai dettagli per lo scambio tra Fiorentina e Torino nel reparto offensivo. E' calciomercato.com a confermare la not...

💬 Commenti (9)