Gonzalez Fiorentina
Gonzalez esulta dopo il gol al Monza. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato dell’attaccante della Fiorentina Nicolas Gonzalez, considerando la possibilità della sua cessione. Ecco le sue parole a Cronache di Spogliatoio: “Il giocatore è forte, ma la finale di Atene mi ha ucciso la salute. Prestazione priva di anima, i calciatori che fanno così li mollo un po’. Gonzalez è il più forte della Fiorentina e non l’ho visto dentro una finale contro l’Olympiakos. Almeno un segnale di vita, anche una testata all’avversario…”.

“Cessione? Per trenta milioni…”

Sulla possibile cessione: “A che cifre? Perché la Fiorentina non l’ha pagato poco. Comincia a essere accostato a cifre più basse, dopo tre anni che sta a Firenze. Io a trenta milioni di euro… mi procuro un simpatico fiocchetto”.

“Nzola ottimo, per la parte destra della classifica”

Su Nzola: “A Lecce lo vedo bene. Sono convinto che sia giusto per quelle squadre lì, come appunto lo Spezia, ma è alla Fiorentina che è fuori scala. Ottimo attaccante per la colonna destra della classifica”.

Palladino: "Ho chiesto giocatori di qualità per alzare l'asticella, massima condivisione anche sulle cessioni. Gonzalez è un calciatore che determina"
Il mercato è sicuramente un tema importante anche per il nuovo allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino che vede...

💬 Commenti (9)