​​

Problema muscolare per Matteo Politano, che rischia così di saltare la trasferta a Firenze contro la Fiorentina. Problema non da poco per il Napoli di Antonio Conte, che pensa così a un trio offensivo inedito per sfidare la squadra di Palladino. 

Verso la panchina, infatti, viaggia anche Khvicha Kvaratskhelia e così il trio d'attacco dei partenopei potrebbe essere composto da Neres, Lukaku e Spinazzola. Novità assoluta per gli azzurri proprio il terzino sinistro, che potrebbe essere riadattato a esterno d'attacco. 

Nelle ultime ore l'ex Roma è anche al centro di diverse voci di mercato, con la Fiorentina interessata a un possibile scambio con Biraghi. Al momento, però, l'opzione più probabile per lui è il Torino. Che il nuovo ruolo offensivo possa allontanarlo dal mercato? Lo riporta Sky Sport. 

La Fiorentina pronta ad attivare l'opzione per il rinnovo di De Gea, ma l'accordo potrebbe essere più lungo di un anno. Il piano della società viola per blindare il portierone
Questa mattina su Tuttosport si legge del possibile futuro in viola per uno dei protagonisti di questa stagione: David D...

 


💬 Commenti (2)