​​

Alberto Gilardino in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com
Alberto Gilardino in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com

Il debutto nella massima categoria del Genoa si è rivelato amaro, con i tifosi rossoblù già in fermento dopo il ko interno subito da parte della Fiorentina. In merito alle possibili cause, itasportpress.it  ha contattato Rubinho, ex portiere del club ligure:

“Sono molto deluso. Perdere contro la Fiorentina ci può stare, ma non in questo modo… E' stata una partita a senso unico, con la Fiorentina che ha dominato in lungo e largo, soprattutto nel primo tempo. Il Genoa non è mai stato realmente pericoloso. Così non va assolutamente bene. Speriamo nella prossima perché ripeto: a Genova nessuno è contento, se questo è l’andazzo”.

Poi ha concluso così: “A Gilardino avevano preso Messias e Malinovsky ma non ha potuto utilizzarli da subito. Quando rientreranno, faranno sicuramente la differenza nel Genoa. Per il suo gioco, sono fondamentali”.

Il Rapid Vienna perde un pezzo grosso della difesa in vista della Fiorentina. Barisic: "Brutte sensazioni, temo sia un infortunio grave"
Tegola in casa Rapid Vienna in vista del playoff di Conference League contro la Fiorentina. Durante la partita di campio...

💬 Commenti (2)