Le FORMAZIONI UFFICIALI di Fiorentina-Inter: Martinez Quarta vince il ballottaggio con Ranieri. C'è Castrovilli, in attacco Ikonè con Cabral e Nico Gonzalez
Alle 21 la Fiorentina scenderà in campo all'Olimpico per la finale di Coppa Italia contro l'Inter. Vincenzo Italiano schiera la miglior formazione possibile con Terracciano in porta, davanti a lui una difesa composta da Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta e Biraghi.
A centrocampo Amrabat sarà affiancato da Bonaventura e Castrovilli, mentre davanti toccherà a Cabral guidare l'attacco. Il tridente offensivo è completato da Nico Gonzalez e Ikonè, con il primo a sinistra e il secondo a destra almeno stando alla grafica ufficiale della Fiorentina.
FORMAZIONI UFFICIALI
FIORENTINA (4-3-3-): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Castrovilli; Ikonè, Cabral, Nico Gonzalez. All. Vincenzo Italiano
INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Simone Inzaghi.