Diego Della Valle: "Seguiamo sempre la Fiorentina, peccato per le finali perse ma le vittorie arriveranno. Stadio? Tra i miei rimpianti, auguro a Commisso di realizzarlo"
Nell'intervento al Festival dello Sport di Trento, l'ex patron della Fiorentina Diego Della Valle ha parlato della squadra viola. Ecco le parole riportate da Tuttomercatoweb.com: “La domenica continuiamo a seguire la Fiorentina. Ho l'impressione che, con il tempo, porterà a casa anche le finali; un vero peccato che non siano arrivate le vittorie fin qui. Il percorso significa che si sta facendo un buon lavoro, come pensavamo. Il nostro problema nel 2019 era garantire un futuro alla Fiorentina e abbiamo trovato qualcuno che lo sta facendo, agevolandolo. Ripeto, ha deciso mio fratello, era tanto amareggiato”.
“Auguro a Commisso di completare lo stadio, c'è unità d'intenti”
Sulla mancata realizzazione dello stadio: “Sì, rientra fra i miei rimpianti. Il Comune di allora ha comunque fatto il possibile, mi sembrava ottimo integrarlo con attività di aiuto economico al club ma è andata così. Auguro a Commisso di poterlo realizzare, bene che ci sia la volontà di tutti. Viola Park? Visto dai giornali, molto bello”.