​​

Il giornalista sportivo Alessandro Bonan, di Sky Sport, ha parlato ai media presenti - tra cui Tuttomercatoweb.com - al 25° Memorial Vannucci direttamente dal Viola Park della Fiorentina. A proposito della squadra viola, Bonan ha parlato così: 

 “Ha giocato finalmente una buona partita a Bergamo, soprattutto nel primo tempo. Si sapeva che in quella partita c'era il rischio di subire una differenza di centimetri tra difesa viola e attacco dell'Atalanta... Però pian piano la Fiorentina si sta costruendo e trovando, manca il tassello più importante: Gudmundsson”

Su Palladino 

“Sono contento che Palladino abbia aggiunto un centrocampista in più, spero vada avanti. Palladino ha giocato anche con la difesa a quattro. E quando si parla di sistemi mi auguro sempre che gli allenatori valorizzino i loro calciatori”.  

Kean?

"Finalmente la Fiorentina ha trovato un centravanti. Era dai tempi di Vlahovic che non c'era un giocatore che lavorasse con la squadra e segnasse. Kean è di spessore superiore rispetto a chi l'ha preceduto, Vlahovic a parte, e già in una realtà come quella del PSG aveva dimostrato di saper segnare. Ero abbastanza convinto che avrebbe fatto bene, contento per lui sia così".


💬 Commenti (3)