​​

Il tecnico del Vitoria Guimaraes, Rui Borges.
Il tecnico del Vitoria Guimaraes, Rui Borges.

L'allenatore del Vitoria Guimaraes Rui Manuel Borges è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio per 1-1 con la Fiorentina in Conference League: “Non si può dire che nel finale siamo calati, siamo stati competitivi fino alla fine. La Fiorentina è una squadra a cui piace avere sempre il pallone tra i piedi, sono parecchio tattici. Abbiamo provato a tenere palla, abbiamo provato a fare il 2-0 ma non siamo riusciti a segnare. Abbiamo tirato tanto ma non ci siamo riusciti. Va detto però che giocare contro questo tipo di squadre per noi è sempre una crescita". 

"Siamo stati superiori alla Fiorentina"

Borges ha poi commentato: "Siamo stati superiori alla Fiorentina ha avuto due palle gol. Per vincere c’è mancata un po’ di concretezza, dovevamo anche essere più compatti. I viola hanno due attaccanti molto forti. Non ci aspettavamo di passare direttamente agli ottavi di finale, siamo contenti". 

"La Fiorentina è una squadra molto forte"

E ha aggiunto: "Siamo consapevoli di aver fatto una buona partita. Vogliamo sempre vincere, e stasera, quando ci siamo abbassati, è stato perché la Fiorentina è una squadra molto forte”. 

Palladino: "Troppe volte in svantaggio in Conference, dobbiamo dare di più in Europa. Le squadre ci affrontano come fosse la finale di Champions"
Le parole di Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, arrivano anche al sito ufficiale viola:"Un obiettivo raggiunt...

💬 Commenti (2)