​​

Nel suo editoriale per Libero, l'ex dirigente sportivo Luciano Moggi ha parlato della vittoria delle due milanesi nell'ultimo turno di campionato contro Fiorentina e Roma: "Milan e Inter danno l’impressione di essere più compatte e anche più competitive sia di Lazio che di Napoli, perché possono fare entrambe le fasi e hanno ringiovanito la rosa con tutti piedi buoni. Sul Milan avevamo avanzato l’interrogativo dell’amalgama. Dobbiamo dire che Pioli ci ha smentito perché il rodaggio dei nuovi è durato ben poco.

L’Inter è stata devastante contro una discreta Fiorentina. Dimostra che, assieme al Milan, è la squadra con cui tutti i pretendenti al titolo devono fare i conti. Spettacolari i due attaccanti"

Flachi: "Quest'anno c'è il regista, ma non l'incontrista. Evidente mancanza di quantità nel centrocampo viola. Il gioco offensivo è bello, ma l'importante prima è non prenderle"
L'ex attaccate della Fiorentina Franceso Flachi ha commentato la situazione in casa viola dopo la sconfitta contro l'Int...

💬 Commenti (3)