​​

Oltre a quelli già noti, c'è un altro manager destinato ad avere un ruolo maggiormente importante all'interno della Fiorentina. Una figura fin qui rimasta nell'ombra e che risponde al nome di Alessandro D'Angelico. Nato a Biella, 47 anni, è alla primissima esperienza nel mondo del calcio. 

Viola Park, tutto passa dalla sua scrivania

Di lui si occupa in modo diffuso stamani il Corriere Fiorentino: sul quotidiano leggiamo che era arrivato alla Fiorentina ad inizio 2023 e finora si è occupato dell'operatività del Viola Park. Dalla logistica, ai rapporti con le ditte, all'operatività dei vari settori del centro sportivo viola, poi organizzazione degli uffici e del lavoro. Senza contare problemi negli uffici, acquisto di mobilia e macchinari, contatti con gli operai per la manutenzione ordinaria e straordinaria del parco: tutto passa dalla sua scrivania (anche se l'ultima parola ovviamente spettava a Barone). 

A stretto contatto con il Team Manager della prima squadra

E' a stretto contatto dal punto di vista organizzativo con il Team Manager della prima squadra, Simone Ottaviani. Grande lavoratore, ha orari di lavoro extralarge e grande determinazione nel risolvere i problemi. Con la scomparsa di Barone, D’Angelico si inserirà sempre di più nel nuovo team viola.

La ricetta di Commisso: Rocco punta su Pradè per cambiare la Fiorentina e il ruolo che il dirigente sa fare meglio
Con il dolore nel segno della continuità. Nella tragedia di questi giorni, nel volto commosso e distrutto di Commisso e...

💬 Commenti (3)