​​

Semplicemente incredibile la serata delle due romane, negli ottavi di finale d'andata di Europa League. Partendo dalla Roma, i giallorossi erano impegnati in casa contro l'Athletic Bilbao, in una delle sfide più equilibrate della competizione, nonché pesantissima in chiave primi due posti del ranking e quinto posto Champions. In vantaggio i baschi in apertura di ripresa con Iñaki Williams, poco dopo Angeliño trova il pari. All'ultimo secondo, Shomurodov riceve al limite su una bella imbucata e riesce a mettere dentro il definitivo 2-1 che fa impazzire l'Olimpico. Gol pesantissimo verso un complicato ritorno al San Mames.

Roma e Lazio vincono all'ultimo secondo!

Ancor più difficile, forse, il quadro della Lazio a Plzen contro il Viktoria, affrontato l'anno scorso dalla Fiorentina. Dopo un gol annullato a Sulc, Romagnoli firma il vantaggio biancoceleste. A inizio secondo tempo Durosinmi pareggia e qui iniziano i guai per i ragazzi di Baroni. Nel giro di un quarto d'ora vengono espulsi Rovella e Gigot, Lazio in nove per tutto il recupero. Provedel para tutto e il fortino resiste, ma l'ultima azione è una perla su capovolgimento di fronte firmata Gustav Isaksen, 1-2. Anche in questo caso, l'arbitro fischia la fine dopo la rete segnata. Incredibile.

Roma caput mundi: la Capitale è piena di eventi sportivi e così la gara dei giallorossi rischia di essere spostata. Ci va di mezzo anche la Fiorentina?
La sfida casalinga della Roma contro il Cagliari si trasforma in un caso, che interessa anche la Fiorentina. Il Comune d...

💬 Commenti (10)