​​

La strada tracciata dal governo e dal ministro dello Sport, Andrea Abodi, già c'è per poter completare la costruzione del Bosco dello Sport a Venezia, così come il rifacimento del Franchi a Firenze.

Tutto parte dall'individuazione di alcuni progetti che prima e adesso erano finanziati dai rispettivi comuni, sui quali deviare invece i fondi del Pnrr, liberando così alcune risorse economiche. 

Su La Nazione si legge stamani che il Comune di Firenze potrebbe trovare i soldi dai 120 milioni di euro impegnati per il progetto riguardante l’ex caserma dei Lupi di Toscana. Lì, in quell’area è previsto un investimento pubblico per la realizzazione dell’housing sociale. Questo potrebbe dunque essere realizzato con il Pnrr, mentre Palazzo Vecchio potrebbe stornare una cifra sul Franchi. 

Bussolin: “Franchi? Il problema nasce perché l’Amministrazione non ha deciso dove far giocare la Fiorentina. Fermi al palo per fissazione sull’idea del restyling”
Il capogruppo Lega del Consiglio Comunale Federico Bussolin è intervenuto oggi, rilasciando tali dichiarazioni in merit...

💬 Commenti (11)