Aquilani: "Arrivare in fondo alla Coppa Italia è sempre difficile e motivo di grande orgoglio. Mi rivedo in questi ragazzi, torno indietro nel tempo"
L'allenatore della Fiorentina Primavera Alberto Aquilani è intervenuto a Sportitalia pochi minuti prima del fischio d'inizio della finale della Coppa Italia: "La competizione è importante ed essere qui ancora una volta è motivo di grande soddisfazione. Arrivare in fondo è sempre molto difficile, ma manca ancora un pezzettino e siamo consapevoli di avere davanti una squadra fortissima. Tuttavia, sappiamo anche le nostre qualità e i nostri punti di forza".
E aggiunge: "Partita particolare, in Primavera ancora di più. Mi rivedo in questi ragazzi, che mi fanno tornare indietro nel tempo. Alla Fiorentina, adesso, mi trovo molto bene e anche stasera cercheremo di dare il massimo. Bisogna essere estremamente tranquilli e lucidi".
Sulle parole di De Zerbi su di lui: "Non male, perché per me lui è un punto di riferimento. Lo seguo da tantissimo tempo, è uno dei più bravi al mondo e mi ha sempre dato delle idee, oltre al gusto di vedere le sue squadre. Inoltre è un amico, quindi mi riempie d'orgoglio".