​​

Italiano sorridente. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Italiano sorridente. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Il tecnico Gigi Cagni è intervenuto a TMW Radio parlando del campionato italiano, citando anche la Fiorentina:

"Un mese fa Italiano era contestato, ora è elogiato. Si va sempre sulle montagne russe, guardiamo solo i risultati e mai il lavoro che fa un tecnico. Oggi ci sono pressioni che una volta non c'erano. E poi oggi senza giocatori di personalità è una lotta continua. Se ne vieni fuori, devi essere veramente bravo".

E sul campionato molto aperto ha detto: “Oggi vedo tre squadre davanti, Milan, Inter e Juventus, se a gennaio fa qualcosa d'importante, perché come organico non è adatto per lo Scudetto. Le altre sono tutte da verificare. A parte il Napoli, che ha l'organico ma sta succedendo qualcosa che non piace, con Garcia che ha azzardato troppo in un posto dove si è vinto. Avendo a che fare con giocatori che non hanno personalità, se stravolgi fai male. Non è possibile vedere giocatori che criticano l'allenatore così. Vai nello spogliatoio e lo fai, se hai il coraggio. Non ha senso uscire e contestare l'allenatore, non è giusto”.

Bonaventura: "Speravo nella convocazione ma non me l'aspettavo. Ho lasciato il Milan con grandi motivazioni e Firenze si è rivelata la piazza ideale per me"
Il centrocampista viola Giacomo Bonaventura, sempre dalla conferenza stampa in programma a  Coverciano, ha parlato ...

💬 Commenti (9)